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Invia la richiesta di convenzione per la tua Agenzia Di Viaggi per la gestione delle pratiche di rimborso e risarcimento per disagi aerei

 

Sos Viaggiatore mette a disposizione il proprio Team di esperti che si occuperà di tutti gli aspetti riguardanti i viaggiatori vittime di volo cancellato, volo in ritardo (almeno tre ore), negato imbarco per overbooking, bagaglio smarrito o danneggiato.

Entrando a far parte di Sos Viaggiatore potrai beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • garanzia di assistenza a costo zero per i tutti i tuoi clienti in caso di disagi aerei,
  • inoltro immediato del reclamo, apertura e gestione della pratica tutta a carico di Sos Viaggiatore, utilizzando le proprie risorse,
  • piattaforma condivisa per monitoraggio stato di avanzamento delle pratiche affidate.

Offri maggiore tutela ed assistenza gratuita ai tuoi clienti in viaggio con il servizio offerto di Sos Viaggiatore per l’ottenimento del previsto rimborso e risarcimento per ritardo volo, cancellazione volo, overbooking, smarrimento o danneggiamento bagaglio nel breve tempo possibile.

Entra a far parte di Sos Viaggiatore riceverai inoltre un bonus per ogni pratica affidata.

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