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La nostra associazione da anni nel settore legale turistico ha maturato una vasta esperienza, può fare affidamento su un team di professionisti che è pronto a fornire sia consigli online e telefonici, sia assistenza legale a 360 gradi in tutta Italia a chi ha avuto problemi legati alla cancellazione volo, ritardo volo, overbooking, perdita coincidenza, vacanza rovinata, smarrimento e danneggiamento bagagli.

 Siamo sempre vicini alle necessità del viaggiatore, offrendo una consulenza Gratuita 7 giorni su 7.

Entrando a far parte di Sos Viaggiatore potrai beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • Garanzia di assistenza a costo zero per i tutti i tuoi clienti in caso di disagi aerei;
  • Inoltro immediato del reclamo, apertura e gestione della pratica tutta a carico di Sos Viaggiatore, utilizzando le proprie risorse;
  • Piattaforma condivisa per monitoraggio stato di avanzamento delle pratiche affidate.

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Offri maggiore tutela ed assistenza gratuita ai tuoi clienti in viaggio con il servizio offerto di Sos Viaggiatore per l’ottenimento del previsto rimborso e risarcimento per ritardo volo, cancellazione volo, overbooking, smarrimento o danneggiamento bagaglio nel breve tempo possibile.

Entra a far parte di Sos Viaggiatore riceverai inoltre un bonus per ogni pratica affidata.

Scopri i vantaggi che avrà l’operatore del settore aprendo un Punto Assistenza Viaggiatore:

  1. Offrirai al tuo cliente un servizio ulteriore
  2. Potrai ottenere un Bonus per ogni pratica caricata sul nostro format dedicato
  3. Potrai affidarci e monitorare ogni pratica affidataci attraverso il nostro format
  4. I tuoi clienti avranno un canale prioritario e dedicato aprendo il reclamo attraverso il tuo Punto assistenza
  5. I servizi resi saranno Garantiti dal nostro Team di Esperti
  6.  Avrai una mail di riepilogo che ti aggiorna mensilmente dello stato delle pratiche

Scopri i vantaggi che avrà il passeggero rivolgendosi direttamente al Punto assistenza Viaggiatore:

  1. Risposta Immediata  sulla fattibilità della pratica/reclamo
  2. Gestione totale della pratica da esperti specializzati, fino alla conclusione ed incasso (abbiamo una percentuale del 98% di vittorie)
  3. Il nostro servizio è Gratuito, solo a fine pratica l’associazione tratterrà la somma del 25%
  4. Area privata attraverso la quale il viaggiatore potrà monitorare sempre lo stato di avanzamento della pratica

Fidelizzazione con il Punto Assistenza Viaggiatore

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